Analisi

Check Up del Capello

La visita tricologica consiste in un esame microscopico del cuoio capelluto e della struttura dei capelli, per mezzo di una microcamera ad alta risoluzione. Tale analisi è essenziale  per valutarne  lo stato di salute ed individuare eventuali  problemi.

Cura

Trattamenti tricologici

Metodi diagnostici (microcamera, skin diagnostic), Dispositivi tricologici, e linee tricologiche specifiche, sono essenziali perché tricologi, dermatologi e professionisti esperti nella cura del capello, possano sviluppare un protocollo di utilizzo individuale.

Rimedi

Infoltimento non chirurgico

L’infoltimento non chirurgico è un metodo non invasivo che consente di riavere i capelli in modo naturale. Tale sistema va ad integrare i capelli naturali nelle zone interessate al diradamento e viene realizzato su misura in base alle esigenze di ciascun paziente.

Rimedi

Tricopigmentazione

E’ un trattamento di micropigmentazione paramedicale che consente di riprodurre l’aspetto di una capigliatura in modo naturale. Può coprire anche aree che presentano cicatrici a seguito, per esempio, di interventi chirurgici.

Soluzioni

PRP

La frazione di plasma ricco in piastrine, costituisce un nuovo approccio nella medicina rigenerativa. Le piastrine, attraverso un processo di degranulazione, rilasciano speciali proteine che si chiamano “fattori di crescita”, che attivano le funzioni deputate alla riparazione e rigenerazione dei tessuti.

Soluzioni

Trapianto con tecnica FUE

Il rivoluzionario metodo di porre fine alla calvizie in modo duraturo e naturale, prelevando i capelli da zone minimamente soggette al DHT, l’ormone responsabile della calvizie. I capelli impiantati sono veri perchè sono i tuoi, il rinfoltimento sarà costante e progressivo e seguirà il naturale ciclo di vita del capello.